Noccioli di ciliegia

Vai ai contenuti

Menu principale:




Pagamenti accettati

Modalità di Pagamento


Premessa
Il pagamento della merce ordinata può essere effettuato scegliendo una delle seguenti modalità:
- PayPal (Anticipato);
- Carta di Credito (compreso quindi PostePay);
- Bonifico Bancario (Anticipato);
- Contrassegno (Contanti alla consegna, soluzione possibile fino ad un massimo di € 999,99, totale compresivo di spese).Questa formula prevede un contributo spesa di € 5,00.
A seguito di ogni ordine verrà inviata, nel più breve tempo possibile, sempre nostra "Conferma d'Ordine" con la quale si stabiliscono definitivamente i requisiti dell'ordine, in particolare la disponibilità effettiva degli articoli, i tempi di consegna e l'importo totale da pagare.
Gli ordini confermati possono essere modificati o annullati entro e non oltre le 24 ore successive.
Fatta eccezione per il Contrassegno, il pagamento effettuato nelle altre modalità, dovrà essere eseguito entro 2 giorni lavorativi (pena annullamento dell'ordine).



Istruzioni operative per il pagamento

PAYPAL
Sarà inviata all'indirizzo di posta elettronica con cui siete registrati su PayPal una nostra richiesta di pagamento corrispondente all'importo dell'ordine confermato. A tale scopo è necessario che ci comunichiate il Vostro indirizzo email di registrazione su PayPal, se diverso da quello specificato nell'ordine o se non comunicato precedentemente nello stesso.
Nel caso di recesso dell'ordine, pagamento di un prodotto senza la nostra richiesta o qualsiasi controversia non imputabile a Noccioli di Ciliegia di Luigi Mustone, da parte del cliente, verranno addebbitate al cliente nel rimborso le spese sia dell'accredito sia dell'addebito nella misura del 3,8% del transato (spese sostenute).

BONIFICO BANCARIO
BANCA: BPER
CODICE IBAN: IT31C0538775650000001398344
INTESTATO A: MUSTONE LUIGI
Indicate come causale, nello spazio riservato alle note o alle comunicazioni, il numero d'ordine e la data.

CARTA DI CREDITO
Questa formula viene gestita automaticamente dal sito. Anche se non si possiede un account Paypal è possibile pagare con le carte di Credito diffuse sul territorio nazionale e quindi anche con Postepay (Circuito Visa).

CONTRASSEGNO
Questa modalità di pagamento può essere scelta per un importo massimo di Euro 999,99 e ad un costo aggiuntivo di Euro 5,00.
Il pagamento avverrà al momento della consegna del pacco al destinatario, direttamente al corriere SOLO in contanti. A tale scopo si consiglia di preparare l'importo esatto da versare al corriere. Obbligatorio per questo tipo di pagamento, la segnalazione del proprio numero di telefono.

N.B. NON E' PREVISTA ALTRA FORMA DI PAGAMENTO (ASSEGNI, ASSEGNI POSTALI, ecc...).
Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu